Gossip e Tv

Vanessa Gravina, l’ex fidanzato Edoardo Siravo: “L’ho amata per dieci anni, adesso ci lega solo il teatro”

Vanessa Gravina ha condiviso con l’ex fidanzato e collega Edoardo Siravo una storia d’amore lunga dieci anni, per poi dirsi addio e trasformare il loro rapporto in sodalizio professionale mantenendo alla base un affetto amichevole.

Vanessa Gravina, la storia con l’ex fidanzato Edoardo Siravo

vanessa gravina ed Edoardo siravo
vanessa gravina ed Edoardo siravo

L’attrice sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi È Un Altro Giorno” , in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla padrona di casa del salotto televisivo Serena Bortone. A cavallo tra gli anni Novanta ed i Duemila, Vanessa Gravina ha avuto una relazione con Edoardo Siravo. I dieci anni di differenza tra i due non impediscono la nascita di una storia che li vede protagonisti insieme anche sui palchi teatrali. Affiatatissimi ed innamoratissimi dopo circa dieci anni d’amore hanno concluso la loro relazione sentimentale ma hanno continuato a collaborare in diverse occasioni.

Siravo in un’intervista su palcoscenico.biz raccontava così il rapporto attuale con Vanessa Gravina:

“La storia con Vanessa Gravina è durata dieci anni e benché sia finita, dopo aver condiviso un tratto così lungo di vita insieme, sarebbe da ipocriti dire che siamo semplicemente amici. Ci unisce un rapporto che è un misto di affetto, stima, amore fraterno e tante altre cose che neanche io capisco…Io e Vanessa siamo legati da un rapporto profondo, anche se tra noi è finita l’attrazione e la passione, è rimasto un grande affetto. Io ci sarò sempre per lei e poi la considero una brava attrice e sarei uno stupido a privarmi di una partner come lei sul lavoro….Il teatro che continua ad unirmi a Vanessa Gravina…Lei e mie figlia, Silvia Siravo, sono le mie partner ideali in scena. Ci conosciamo così bene in ogni minima sfumatura della voce, tanto da creare una intesa perfetta”

Fonte palcoscenico.biz

Siravo noto attore ha interpretato oltre 150 spettacoli teatrali. Sul piccolo schermo ha vestito i panni del commissario Leoni nella soap Vivere, per poi apparire in Distretto Di Polizia, Il Maresciallo Rocca. Tra gli ultimissimi lavori è stato il protagonista de “Le Fate Ignoranti – La Serie

Seguici su Google News

Back to top button