Vanessa Gravina, l’ex marito è Domenico Pimpinella: “Il distacco è stato doloroso, è una presenza non distante”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Vanessa Gravina con l’ex marito e direttore dell’Enpam Domenico Pimpinella, ha concluso la relazione nel 2020 dopo 6 anni di matrimonio.

Vanessa Gravina, chi è l’ex marito

Vanessa Gravina chi è l'ex marito

Il volto di Adelaide ne “Il Paradiso Delle Signore” sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Dopo la lunga storia con il collega ed attore Edoardo Siravo, la Gravina nel 2014 incontra Domenico Pimpinella ex direttore esecutivo dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma. Tra i due è subito colpo di fulmine e porta alle nozze celebrate l’anno successivo. Manager con in tasca una laurea in giurisprudenza, dopo l’esperienza come direttore della struttura realizzata da Renzo Piano venue di spicco degli eventi della capitale, Pimpinella ricopre il ruolo di direttore generale della Fondazione Enpam.

La coppia non ha avuto figli ed il matrimonio continuava a procedere a gonfie vele fino a quando alla fine dell’estate 2020 l’attrice rilascia un’intervista nella quale annuncia la fine della storia con il manager.

Siamo vicini sia fisicamente che emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita….Il Distacco è stato doloroso…Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare tutto ma per me è umanamente inaccettabile”.

Fonte DiPiu Tv

I due al termine della loro relazione sono comunque rimasti in ottimi rapporti, dopo i dieci anni insieme, coma la stessa Gravina ha dichiarato:

“È una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono per lui. 

Fonte DiPiù Tv

Seguici su Google News