Gossip e Tv

Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano Laurini: “Siamo in crisi, ma saremo sempre legati”

Vanessa Incontrada è sicuramente uno dei volti più famosi e amati della televisione italiana, con tantissimi anni di carriera alle spalle. Dallo straordinario successo di Zelig ai ruoli al cinema e in televisione, fino all’ultima fatica dell’attrice spagnola, la miniserie Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada continua a ricoprire ruoli di primissimo piano in televisione, ma resta anche al centro delle voci del gossip. In particolare, a far parlare è la sua situazione coniugale, il suo matrimonio con Rossano Laurini 

Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano Laurini

Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano Laurini: "Siamo in crisi, ma saremo sempre legati"

Da 15 anni Vanessa Incontrada e Rossano Laurini condividono le proprie vite, ma ora i due sembrano essere arrivati a un punto di rottura. Anche l’inizio della loro storia è stato molto controverso all’epoca: Rossano era infatti fidanzato con Chiara Palmieri, la sorella dell’ex marito dell’attrice. Tra i due è scoppiata la scintilla ed è nato l’amore, che al tempo ha fatto tantissimo scalpore considerando la modalità con cui è venuto fuori, con l’opinione pubblica che ha condannato pesantemente la showgirl

La coppia ha deciso di vivere il proprio amore sempre al riparo dei riflettori, parlando poco e facendosi vedere raramente. Pare però che ora i due siano arrivati alla fine della loro storia a causa di una crisi nata durante il primo lockdown, nel 2020, a cui marito e moglie non hanno saputo mettere una pezza.

I rumor sulla presunta crisi tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada dopo 15 anni d’amore, sono stati in parte confermati dalla stessa attrice. Proprio lei, ai microfoni di Vanity Fair, ha svelato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”. 

Al settimanale Oggi, Vanessa Incontrada ha ribadito la crisi con Rossano Laurini ma anche dichiarato che avrà sempre un legame con lui: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La “fine” non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro”.

Seguici su Google News

Back to top button