Gossip e Tv

Vanessa Incontrada in lacrime (di gioia): ha ritrovato i suoi cani

Ore cariche di tensione per Vanessa Incontrada, che aveva perso i suoi cani Zilik e Tokio, di razza Golden Retriever. I cuccioli erano stanchi e provati.

L’attrice aveva lanciato un vero e proprio appello sui social, per chiedere a quanti abitano vicino a lei di aiutarla nella ricerca. Fortuantamente, i cuccioli sono stati ritrovati e sono a casa, sani e salvi. I due Golden Retriever, Zilik e Tokio, si erano allontanati dalla sua casa di Follonica, in Toscana. Vanessa Incontrada mostra quotidianamente il grande amore che nutre nei confronti dei suoi cani

La Incontrada da subito ha dato tutte le informazioni utili sui cani ed il suo numero di telefono ed i suoi contatti per avvisarla qualora qualcuno della zone li avesse visti.

Il ringraziamento da parte di Vanessa Incontrada

Zilik e Tokio sono stati ritrovati a 5 chilometri di distanza dalla casa di Vanessa. Ad annunciarlo, in lacrime, è stata proprio l’attrice: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore.

Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa.

Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato”.

L’Incontrada in ansia per i propri cani

Chi ama gli animali sa bene che perdere di vista e non sapere quale sarà la sorte dei propri cari è la cosa peggiore che possa succedere ai proprietari per i quali più che animali domestici diventano ormai parte integrante della famiglia e dunque la preoccupazione e la disperazione della Incontrada è più che comprensibile! Riabbracciare Zilik e Tokio non era così scontato per l’attrice, che nel video si è lasciata andare alla commozione: “Grazie di cuore. Ora respiro”. E la famiglia adesso è di nuovo al completo. 

Sara Mellino

Back to top button