Corre velocissima la Lega Basket A che dopo aver mostrato il suo gustoso antipasto nel sabato di ieri (in campo Nutribullet Treviso-Unahotels Reggio Emilia), oggi manderà in scena tutta la totalità della sua ventiduesima giornata di campionato. È un torneo davvero molto equilibrato quello che sta emergendo in questa stagione cestistica con tutti gli obiettivi di classifica ancora aperti e fortemente in bilico: dalla corsa playoff scudetto alla zona retrocessione, infatti, nessun verdetto sembra essere certo. In questo scenario così ballerino, una delle sfide in programma in questa domenica sarà Vanoli Cremona-Estra Pistoia, il ballo tra neopromosse che mirano a innalzare le loro personalissime pretese all’interno di questo torneo. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, l’orario, il pronostico, il momento delle due compagini e dove assistere in televisione alla partita.

Vanoli Cremona-Estra Pistoia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook della società toscana)

Due neopromosse che si stanno ribellando, fortemente, al destino che le vedeva in lotta per non retrocedere. Vanoli Cremona è la peggio delle due, ma il campionato dei lombardi è fin qui estremamente positivo: attualmente all’undicesimo posto con nove vittorie e dodici sconfitte, la compagine cremasca è a più tre sulla zona rossa e a meno uno dai playoff promozione. Chi invece è attualmente all’interno del torneo che si svilupperà al termine della regular season è Estra Pistoia. Settimi in classifica con dieci vittorie e undici sconfitte, i toscani sono a pari punti con nona e decima della graduatoria che oggi non parteciperebbero al torneo scudettato. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta sul campo di Happy Casa Brindisi (79-76 il finale), mentre gli ospiti hanno sconfitto in casa Derthona Tortona (84-71). Il pronostico di questa sfida premia la compagine pistoiese.

Diretta tv del match di pallacanestro

Vanoli Cremona-Estra Pistoia, incontro valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionato cestistico di Lega Basket A, andrà in onda unicamente sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di tutto il nostro torneo di pallacanestro. L’appuntamento per la palla a due dell’incontro è previsto alle ore 19:00 di questa domenica sera sul parquet del PalaRadi di Cremona.

(Credit foto – Vanoli Basket Cremona)

Seguici su Google News