Un ultimo ballo in questa trentesima giornata della Lega Basket A che deve emettere, ancora, un solo verdetto all’interno di questo infuocato finale di regular season. Il massimo campionato della nostra pallacanestro ha già certificato, infatti, le otto partecipanti ai playoff scudetto, mentre Happy Casa Brindisi ha patito la retrocessione in A2 dopo dodici anni di ottimi risultati nell’Olimpo della palla a spicchi italiana. In questa domenica si giocheranno tutte le partite in contemporanea alle ore 18:15 si deciderà in questo pomeriggio l’ultima formazione che accompagnerà i pugliesi nella discesa nella serie inferiore. Vanoli Cremona-Olimpia Milano sarà una delle sfide di questa tornata, con i meneghini che tenteranno di vincere per assaltare il primo posto: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Vanoli Cremona-Olimpia Milano, Lega Basket A: meneghini per il primato

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Una sfida fondamentale, soprattutto, per gli ospiti di questa partita. Vanoli Cremona ha ufficializzato con anticipo la sua personalissima salvezza da neopromossa garantendosi, quindi, un altro giro sulla giostra della LBA. Un grande orgoglio per i neopromossi che arrivano a questo derby lombardo dopo aver perso 91-86 sul campo di Carpegna Prosciutto Pesaro. La voglia di chiudere in bellezza spingerà i padroni di casa a vincere la gara contro i campioni d’Italia in carica. Dal canto loro, invece, i cestisti di Olimpia Milano tenteranno di vincere per regalarsi un ultimo assalto al primo posto della classifica. I milanesi arrivano a questo match dopo aver vinto nell’altro derby regionale contro Germani Brescia per 83-77. Il pronostico della partita premia, a bocce ferme, proprio i meneghini.

Diretta tv del match in terra lombardo

Vanoli Cremona-Olimpia Milano, incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato di pallacanestro della Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 18:15 sul parquet del PalaRadi, impianto sportivo della città di Cremona.

(Credit foto – pagina Facebook Vanoli Basket Cremona)

Seguici su Google News