Olimpia Milano-Germani Brescia, Lega Basket A: derby in vetta, ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Ultime due battaglie della regular season. Ultime possibilità per migliorare, perfezionare o peggiorare l’attuale classifica della Lega Basket A. Sogni, timori, ambizioni e spettri si affollano prepotentemente in questi ultimi otto quarti che faranno calare il sipario sul campionato, prima di aprire ufficialmente le danze sui playoff scudetto che si prenderanno, come sempre, la scena animando la nostra pallacanestro. Tante sono certe di partecipare al torneo che regalerà il titolo, altre ancora utilizzeranno questi due turni per compiere la rincorsa, mentre nella lotta salvezza è ancora tutto aperto, con diverse compagini che dovranno evadere o allontanare ulteriormente la zona retrocessione. Sarà una ventinovesima giornata scoppiettante: una delle sfide in programma metterà in calendario Olimpia Milano-Germani Brescia, derby lombardo tra i due battistrada della graduatoria. Chi vincerà, molto probabilmente, terminerà la stagione regolare in testa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma completo, il momento delle due squadre, pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.

Olimpia Milano-Germani Brescia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Crediti foto: Pallacanestro Brescia | Facebook)

Nella passata tornata di pallacanestro nostrana è andato in scena l’aggancio in classifica da parte degli odierni padroni di casa. Olimpia Milano ha vinto, infatti, il suo incontro battendo agevolmente Givova Scafati per 99-77. Giornata negativa, invece, per Germani Brescia: i leoni hanno patito la sconfitta per 84-77 nell’altro derby perso contro Vanoli Cremona. Il pronostico della sfida premia, a bocce ferme, i campioni d’Italia in carica che pregustano la vetta solitaria della graduatoria.

Diretta tv del derby lombardo di palla a spicchi

Olimpia Milano-Germani Brescia, incontro valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato di pallacanestro della Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide. Come di consueto, però, tre incontri andranno in co-esclusiva su altri canali: il derby lombardo sarà infatti trasmesso anche da Dmax. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 18:15 sul parquet del Mediolanum Forum di Assago.

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Seguici su Google News