Vanquish e Bayonetta, titoli di punta di Platinum Games, software house giapponese famosa per aver portato alla luce lo spin-off Metal Gear Rising, torneranno in una nuova veste remasterizzata per le console attuali.

Il rumor è stato trapelato da Microsoft Store e, stando alle caratteristiche, saranno in 4K e gireranno a 60 fps.

Tale leak, trapelato quasi di sfuggita in un elenco sulle prossime uscite di Xbox One, non lascia poi così sorpresi. Tra poco ci sarà il decimo anniversario di questi due titoli che usciranno, molto sicuramente in versione separata che in bundle.

Non ci sono altri riferimenti al prezzo e alla data d’uscita, ad eventuali versioni retail o in edizione limitata. Essendo un rumor non ancora ufficialmente confermato è necessario prendere queste notizie con le pinze.

Naturalmente, se confermate per Xbox One, le nuove edizioni usciranno anche su piattaforma Sony PS4 seguendo le medesime, migliorate, caratteristiche. Da poco i titoli sono approdati su PC in versione migliorata in 4K e con frame rate sbloccato. Sicuramente, questo ci fa pensare ad un porting di tale versione sulle console casalinghe.

Non ci resta che sperare ad un annuncio ufficiale in vista dei The Game Awards in programma il 12 Dicembre.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere tra i commenti!

Seguiteci su Facebook ed Instagram!

Qui, tutti i nostri articoli!

© RIPRODUZIONE RISERVATA