Grande Fratello, Varrese e Garibaldi contro Vittorio: “Fa il furbo”

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Vittori Menozzi è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello che si è fatto strada nel programma, ma non a tutti ispira sincerità e simpatia. Nelle ultime ore due concorrenti hanno iniziato a criticare la pigrizia del modello e a dubitare dei modi “strategici” con il quale il modello e ingegnere vorrebbe rimanere al centro delle dinamiche.

Le parole di Varrese e Garibaldi contro Vittorio

Vittorio ha sempre avuto una fetta della casa dalla sua parte, a partire dalle attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, che sin dai primi giorni hanno mostrato affetto, simpatia e solidarietà per il giovane ragazzo. Altri concorrenti, invece, si sono sentiti minacciati dalla sua nella presenza, oppure, semplicemente, hanno visto qualcosa di strano nei suoi atteggiamenti. In queste ore sta circolando, infatti, un video sul web in cui due esponenti della casa criticano Vittorio come poco utile ai fini della sistemazione e della pulizia della casa. Ma i commenti dei due non si sono fermati lì. Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi sono i concorrenti al centro della questione.

Proprio ieri i due inquilini si sono ritrovato sul divano a scambiarsi alcuni pareri sul modello Vittorio Menozzi. L’ attore per primo ha affermato: “Ha fatto tutta la sceneggiata di pomeriggio quest’altro, Vittorio. Fa tutto il morto durante il pomeriggio. Non fa niente dentro casa”. Le parole del bidello calabrese ha rincarato la dose rendendo tutto più pesante: “Chi, Vittorio? Secondo me ha ragione Ciro, a me non me ne frega più un ca**o. Io ora dico tutto quello che…fa il furbo, fa la vittima, fa tutto. Te l’ ho detto: le persone furbe passano come più amate qua dentro”.

Parole piene di rancore o forse invidia, è quello che i molti fan di Vittorio pensano sul web. Il giovane ingegnere è sempre stato uno tra i concorrenti più amati e preferiti di questa edizione del Grande Fratello, forse per questo visto come nemico o minaccia. Sicuramente Garibaldi non si stava riferendo solo alla pigrizia del concorrente in casa, ma a qualcosa a che fare con le sue strategie.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News