Gossip e Tv

Grande Fratello, il comportamento di Grecia Colmenares non convince alcuni concorrenti della casa: “È fin troppo non costruita”

Alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello sollevano alcuni dubbi su Grecia Colmenares: Anita e Lorenzo infatti hanno commentato il modo di fare dell’attrice definendola ”fin troppo costruita” e con poco spirito di adattamento.

Grande Fratello, i commenti dei coinquilini su Grecia Colmenares

Grecia Colmenares Grande Fratello

Grecia Colmenares è finita nel mirino di alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello che, a detta loro, la riterrebbero un po’ fuori da coro. Lorenzo Remotti e Anita Olivieri infatti, si sono sbilanciati sull’attrice commentando alcuni suoi comportamenti. Anita ha dichiarato che, secondo il suo parere, l’attrice venezuelana non si troverebbe a proprio agio all’interno della Casa; per supplire a questa difficoltà starebbe quindi recitando una parte per entrare nel personaggio per entrare nelle grazie di tutto il gruppo. Queste le parole di Anita:

”Si vede che ci vuole provare. Si vede che lei vuole essere nel coro ma ha già capito di essere fuori. Mi sembra proprio fuori dal coro. Io ho un po’ di impressioni, ma voglio vedere. Secondo me lei si è resa conto. Vuole fare questa cosa, ma non accetta il fatto che non è fatta per quella cosa. Non è totalmente lei perché deve adattarsi. Io ho visto una cosa che vi dirò più avanti…”

Nel discorso si è poi inserito Lorenzo che ha commentato, come riportato anche da Comingsoon.it:

“Sono impressioni che possono essere giuste o sbagliate. È fin troppo non costruita… Magari serve per creare dinamiche”.

In seguito Lorenzo e Anita hanno anche asserito che, secondo loro, l’attrice non avrebbe spirito di adattamento.

“Non è totalmente lei, perché deve un po’ adattarsi”.

Mentre Lorenzo ha replicato:

”Mi dà l’impressione di quando non metti i pattini per quindici anni e dici, ma sì, facciamo due salti. Non hai lo spirito di adattamento lì”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio