Musica

Vasco torna in Italia con l’ultimo volo per l’Europa

Vasco ha annunciato ai suoi followers di Instagram che tornerà in Europa con l’ultimo volo che partirà dagli Stati Uniti. A causa dell’emergenza ormai mondiale del Coronavirus infatti, il Presidente degli States Donald Trump ha comunicato che da venerdì 13 marzo saranno sospesi i collegamenti aerei con l’Europa. Vasco ha quindi dichiarato:

E’ pazzesco, Strump  ha detto che chiuderà i confini degli Stati Uniti a tutti i voli da e per l’Europa e questa cosa inizierà venerdì (…) Io partirò giovedì, con l’ultimo volo per l’Europa. Saluto Strump ”.

https://www.instagram.com/p/B9n4uwBBw4Q/?utm_source=ig_embed

Gli Hashtag di Vasco

Già i giorni precedenti Vasco aveva annunciato di voler rientrare ad ogni costo in Italia, ed aveva postato foto con una mascherina simile proprio a quella del Coronavirus, in segno di protesta. I suoi hashtag erano appunto #volicancellati #iorestoacasa, come quello di molti artisti, #andràtuttobene in segno di speranza e #adognicosto, proprio a sottolineare che sarebbe rientrato senza se e senza ma. Vasco è stato anche tra i primi a ringraziare medici ed infermieri pubblicamente per ciò che stanno facendo per la popolazione, e ad aderire a tutte le iniziative benefiche.

https://www.instagram.com/p/B9lYMA-hImR/

I saluti a Hollywood

Spiega sui social le modalità : “Sto cercando di partire prendendo un volo, prima per la Germania e poi per l’Italia. Mi devono confermare la cosa. Se è confermato, forse riesco a partire domani.”

E quando è sicuro di poter partire con il suo ultimo messaggio saluta Hollywood davanti alla collina, felice di poter raggiungere finalmente la Patria.

Back to top button