Gossip e TV

Vasco Rossi, chi è la compagna Laura Schmidt

Adv

Laura Schmidt è la compagna di Vasco Rossi. Nato a Zocca il 7 febbraio del 1952, questa sera, sarà tra i volti di Techetechete su Rai 1. Scopriamo di più su di lei e sulla loro storia d’amore. Lei al contrario della sua dolce metà è molto lontana dalla vita dei riflettori e non si hanno molte notizie essendo molto riservata.

Classe 1970 è nata a Milano e ha studiato presso la scuola cattolica delle Orsoline per poi intraprendere il lavoro in un’agenzia investigativa di Tom Ponzi. Inoltre, è la dea ispiratrice della star, il quale le ha dedicato la canzone “Laura” inserita nell’album “Canzoni pe me”.

Laura Schmidt, chi è la compagna di Vasco Rossi

Durante un’intervista l’artista raccontò:

“Sapete quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia“.

I due si sono conosciuti quando lei aveva appena compiuto diciassette anni. Era il 1987 quando durante una notte d’estate a Riccione i due ebbero un vero e proprio colpo di fulmine, pur avendo tanti anni di differenza. Per loro, però, la differenza di età non è mai stato un problema. Sono convolati a nozze nel 2012 con una cerimonia intima e privata. Un amore forte che ah combattuto tante cose e ha dato, soprattutto, alla luce Luca, primo figlio di lei e terzo del rocker.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button