Musica

Vasco Rossi: inizierà a Trento il nuovo tour

Dopo due anni di assenza, il rocker nato a Zocca ha svelato la data di inizio del nuovo tour attraverso il suo profilo Facebook. Il tour del Blasco verrà inaugurato il 20 maggio 2022 al Trentino Music Arena, un parco situato a pochi km dalla città di Trento. Questa città, tra l’altro, non è stata toccata da un tour di Vasco Rossi dal 1983. L’area, che ora ha il drive through vaccinale, può ospitare addirittura 100.000 spettatori. I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva solo agli iscritti del BlascoFan club. Al contrario, dall’8 settembre 2021 i biglietti saranno disponibili presso il circuito VIVATICKET. L’apertura delle vendite per tutti, invece, parte dal 10 settembre 2021.

Il tour di Vasco Rossi

Dopo Trento, il tour prosegue il 24 maggio a Milano-Ippodromo Milano Trenno; il 28 maggio a Imola-Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari; il 3 giugno a Firenze Visarno Arena; e l’11 e il 12 giugno a Roma-Circo Massimo. Questi concerti, però, hanno già registrato il sold out totale. Per chi ha acquistato i biglietti nel 2019, dunque, non deve preoccuparsi visto che tali ticket restano validi per le date riprogrammate. Quasi sicuramente, il suo tour vedrà in scaletta il suo nuovo pezzo “Una canzone d’amore buttata via” e grandi successi come “Albachiara“.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Jacky Debach

Sono nato a Roma il 30 gennaio 1994, ma ho vissuto a Milano per circa 15 anni. Sono laureato in comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza e ho finito il corso magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale al DAMS di Roma Tre. Ho frequentato diverse scuole di teatro per 4 anni e mezzo, ma poi ho deciso di dedicarmi alla critica cinematografica. Difatti, gestisco la pagina Facebook e Instagram Cinefusi.it che si focalizza sul cinema e sulle serie tv, inoltre, sono uno dei redattori di Madmass.it. Adoro alla follia anche il calcio (sono milanista), la musica (sono un patito di Luciano Ligabue) e le serie TV. Film preferiti: La saga di Star Wars (L’Impero colpisce ancora in particolare), la saga di Rocky (Rocky 4 in particolare), Il Cavaliere Oscuro. Serie TV preferite: Scrubs, This is Us.
Back to top button