Venezia 79: oggi al Lido è il giorno di Timothée Chalamet

Foto dell'autore

Di Chiara Cozzi

Grande fermento oggi al Lido di Venezia 79 per gli arrivi in laguna delle star. In particolare, il pubblico e gli accreditati si sono radunati con largo anticipo per riuscire a vedere soprattutto Timothée Chalamet. Il giovane attore, simbolo della sua generazione e divo richiestissimo, è giunto alla Mostra per presentare, insieme al regista Luca Guadagnino, il nuovo film di cui è protagonista Bones and All.

Timothee e gli altri: tutti gli arrivi di oggi a Venezia 79

bones and all venezia 79 © ciakmagazine.it
Taylor Russell, Luca Guadagnino e Timothée Chalamet alla conferenza stampa di Bones and All © ciakmagazine.it

Insieme alla coppia Chalamet-Guadagnino c’erano anche Taylor Russell, Mark Rylance e Chloë Sevigny, a loro volta nel cast del film. Con loro, i produttori Dave Kajganich, Theresa Park e Lorenzo Mieli.

Per Un Couple ecco che arrivano il regista Frederick Wiseman e la sceneggiatrice Nathalie Boutefeu; per il film Athena sono invece presenti gli interpreti Dali Benssalah, Sami Slimane, Anthony Bajon e Ouassini Embarek, accompagnati dal regista Romain Gavras e dal produttore Mourad Belkeddar.

Chiudono Steve James e Mark Mitten, rispettivamente regista e produttore di A Compassionate Sky. Infine, ultimo ma non per importanza, è giunto al Lido di Venezia 79 il professore Gian Piero Brunetta.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Immagine di copertina: bestmovie.it