Basket

Venezia-Bursaspor, EuroCup basket: programma e diretta tv

Un grande match in terra veneta nella settima giornata dell’EuroCup basket, la seconda coppa per importanza dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente. Una sfida che metterà di fronte, stasera alle ore 20:00, la nostra Umana Reyer Venezia che ospiterà i vice campioni in carica di questa competizione, ovvero il Bursaspor che lo scorso anno si arresa nella finalissima dinnanzi alla Virtus Segafredo Bologna. Sarà un incontro davvero difficile da leggere, vista l’attuale classifica delle due opponenti. Ecco le ultime da Venezia-Bursaspor con il programma e la diretta tv.

Venezia-Bursaspor, EuroCup: i cammini delle due formazioni

Venezia-Bursaspor, EuroCup basket: programma e diretta tv
(Getty Images)

Chi vince distanza di una vittoria il rivale in classifica e conserva una posizione d’altissima quota nel Girone A dell’EuroCup di basket. Ecco il grande obiettivo delle due formazioni che stasera impatteranno sul parquet della Laguna veneziana in questa settima giornata di pallacanestro europea. Il cammino delle due compagini è praticamente identico: Umana Reyer Venezia e Bursaspor (a braccetto con Badalona) occupano la seconda posizione in classifica dietro a Bourg-en-Bresse che ha una vittoria in più rispetto a questo terzetto. Sono quattro le vittorie per italiani, turchi e spagnoli che rincorrono il battistrada francese. Questa situazione rende la sfida Venezia-Bursaspor come una sorta di spareggio d’alta quota. Vieta sbagliare.

Parola a coach De Raffaele

Ecco cosa aveva detto coach Walter De Raffaele al termine dell’ultima partita di EuroCup vinta dai suoi ragazzi nel derby tutto italiano contro la Germani Brescia:

Abbiamo ottenuto una bella vittoria giocando una partita solida per tutti i quaranta minuti, specialmente in difesa. Questo ci ha permesso di fare tanta transizione e trovare canestri facili. E’ un passo in avanti molto importante per il nostro percorso, dobbiamo continuare così“.

Diretta tv di Venezia-Bursaspor

Venezia-Bursaspor, sfida valevole per la settima giornata dell’EuroCup di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere all’evento anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta la partita sul loro bouquet. Appuntamento alle ore 20:00 per la palla a due in terra veneta.

(Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button