Basket

Venezia-Cluj, EuroCup basket: programma e diretta tv

Una gara importantissima da vincere a tutti i costi per i padroni di casa italiani. Umana Reyer Venezia è pronta ad affrontare i romeni del Cluj Napoca nella dodicesima giornata dell’EuroCup di basket. Un incontro che metterà in palio dei punti davvero molto pensanti per entrambe le formazioni chiamate in causa sul parquet della Laguna: i veneziani occupano, attualmente, il quarto posto del Girone A e puntano con forza le primissime posizioni del raggruppamento, mentre la compagine dacia è all’ottavo posto del gruppo e punta alla pronta risalita in graduatoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Venezia-Cluj con il pronostico, le ultime e la diretta tv.

Venezia-Cluj, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere

Venezia-Cluj, EuroCup basket: programma e diretta tv
(Getty Images)

Diverse, certamente, le sensazioni della vigilia dopo l’ultimo turno europeo vissuto nella seconda coppa di pallacanestro del Vecchio Continente. I padroni di casa di Umana Reyer Venezia si approcceranno al match dopo aver incassato una cocente sconfitta contro i francesi di Bourg-en-Bresse, battistrada del raggruppamento A di EuroCup. Gli ospiti del Cluj, invece, sono riusciti a sconfiggere in trasferta il fanalino di coda Union Olimpija portando in Romania punti preziosissimi. Il pronostico odierno premia, a bocce ferme, la compagine azzurra.

Diretta tv

Venezia-Cluj, match valevole per la dodicesima giornata della seconda coppa europea di basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sport, DAZN, NowTv e Sky Sport. Appuntamento previsto per la palla a due alle ore 20:00 di questo martedì.

(Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button