Prosegue la seconda giornata del campionato di Serie B, aperta ieri dalla vittoria del Pisa in casa della Sampdoria. Tra gli incontri in programma quest’oggi anche Venezia-Cosenza, match che andrà in scena alle ore 18:00 allo stadio Penzo. Test impegnativo per gli uomini di Vanoli, che proveranno a sfruttare il turno casalingo per dare seguito alla vittoria ottenuta nella partita d’esordio contro il Como. Discorso simile per la squadra di Caserta, reduce dai tre punti casalinghi contro l’Ascoli e desiderosa di restare in cima alla classifica. Le ultime da Venezia-Cosenza, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Venezia-Cosenza: il momento delle due squadre

Il Venezia ha iniziato col botto il proprio campionato e proverà a proseguire nella propria marcia. I veneti hanno intenzione di tornare in Serie A e il 3-0 rifilato al Como nella prima giornata è stato un monito per le avversarie. Gli uomini di Vanoli hanno agilmente controllato l’incontro, andando più volte alla conclusione nell’arco dei novanta minuti. A decidere la partita è stata la doppietta di Pierini nel primo tempo, a cui si è aggiunta la marcatura del solito Pohjanpalo nella ripresa.

Photo credits: Cosenza Calcio

Partenza a razzo anche per il Cosenza, che di fronte al proprio pubblico si è imposto col risultato di 3-0 su un malcapitato Ascoli. La squadra di Caserta ha approfittato di un’incredibile tripla espulsione a sfavore degli ospiti, che nel primo tempo hanno visto uscire anzitempo dal campo Falasco, Buchel e Forte. Una superiorità numerica capitalizzata al meglio dai calabresi, che hanno chiuso l’incontro con le reti di Tutino, Arioli e Zilli.

Venezia-Cosenza: probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertson; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.

ALLENATORE: Vanoli.

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Fontanarosa, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; D’Urso, Voca, Mazzocchi; Tutino.

ALLENATORE: Caserta.

Diretta tv e dove seguire la partita

Venezia-Cosenza, match valido per la seconda giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY e in diretta streaming da DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Venezia FC

Credit foto: Cosenza Calcio