14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Venom 2: qualche spoiler dal merchandise Lego

- Advertisement -

Sappiamo bene che, a causa dell’emergenza sanitaria, sono molti i film che hanno subito rinvii. Tra questi c’è Venom 2, intitolato: Venom – La vendetta di Carnage. L’uscita era prevista per ottobre 2020 e ora dovrebbe uscire a settembre 2021. Durante questo periodo, scovare qualche piccolo indizio o spoiler sul film è inevitabile.

Venom 2 è un film di supereroi basato sul personaggio dei fumetti Marvel. Nel cast ci saranno Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Reid Scott e Naomi Harris. In questo secondo film verrà introdotto il personaggio Carnage, inizialmente sarebbe dovuto apparire già nel primo film, ma si è preferito optare per una più ampia introduzione del protagonista. Cletus Kasady, alter ego di Carnage, appare per la prima volta in una breve scena dopo i titoli di coda, in questo modo si è piazzato il primo indizio per il sequel.

Venom 2 e Lego

Come accennato all’inizio, l’uscita di Venom 2 ritarderà quasi di un anno. Più precisamente l’uscita è fissata per il 24 settembre 2021. Il film Sony Pictures è collocato a distanza di tre settimane dalla concorrenza dei Marvel Studios con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Sony ha deciso di posticipare tutti i film previsti per il 2020 al 2021, infatti non ha a disposizione una piattaforma streaming su cui contare per il rilascio. Mentre Warner Bros e Disney, ad esempio, si appoggiano rispettivamente su HBO Max e Disney Plus.

Da una foto postata su Twitter abbiamo avuto l’occasione di scoprire qualche dettaglio in più su un personaggio del film. Il nuovo merchandise Lego dedicato al villain Carnage, al momento, si tratta dell’unico sguardo al nuovo antagonista interpretato da Woody Harrelson. Tutto il resto che abbiamo visto fin’ora sono le foto dal set che, però, risalgono a circa un anno fa.

Seguici su:
Facebook
Instagram
InfoNerd

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -