Gossip e TV

“Venus Club” tra gli ospiti della puntata del 10 giugno, la stella del volley Paola Egonu

Adv

Lorella Boccia conduce l’ultimo appuntamento di “Venus Club”, stasera 10 giugno su Italia 1. Il late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, che ha accolto con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

“Venus Club”, ultima puntata, stasera 10 giugno su Italia 1

Per l’occasione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi lasciano il loro tavolino, che le ha viste opinioniste d’eccezione durante il corso del programma, per raccontarsi in maniera profonda e vivace. Tra gli ospiti della sesta puntata anche Paola Egonu, la fuoriclasse della pallavolo italiana. Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”: nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste.

In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus. Venus Club è un programma di Marco Salvati scritto con Armando Vertorano e Marco Zampetti. Regia di Alberto Di Pasquale. Luci e fotografia Massimo Pascucci. Scenografia Alessia Petrangeli. Produttore esecutivo Sacha Amorotti. Direzione Creativa Alessio de Stefani.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button