Per quanto riguarda gli amori e la vita privata di Vera Gemma si sa che è stata sposata con Jamil, noto ex campione di Kung-Fu. I due si sono però detti addio ed in seguito Vera Gemma ha avuto una relazione amorosa con il famoso musicista Henry Harris con cui ha anche avuto un figlio che si chiama Maximus.
La coppia ha vissuto anni di amore intenso, culminati con il benvenuto del loro primogenito, Maximus Giuliano. Nonostante il profondo legame affettivo, i due hanno poi deciso di seguire strade separate.
Vera Gemma, chi è Henry, il padre del figlio Maximus
Un dettaglio intrigante della vita di Vera Gemma è la sua determinazione nel perseguire la carriera artistica, senza mai sacrificare la sua vocazione per l’amore, un segno tangibile della sua forza di carattere e dedizione al lavoro, in linea con l’eredità di suo padre, l’iconico Giuliano Gemma.
Vera Gemma ha confessato di essere stata arrestata per violenza domestica a causa del padre di suo figlio. Il fatto è accaduto a Las Vegas e risale a molti anni fa. “Lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno e una notte in carcere”.
“In cella ha fatto sapere di aver conosciuto personaggi meravigliosi ed è uscita pagando una cauzione di tremila dollari” La figlia di Giuliano Gemma però ha ammesso anche di essere stata protagonista di altri reati, anche da bambina. Da adolescente era cleptomane, aveva la mania di rubare rossetti.
Vera ha parlato anche del musicista Henry Harris, da cui ha avuto Maximus, 11 anni, confidando che tra di loro il rapporto è sempre stato di alti e bassi. L’artista non ha nascosto di aver spesso picchiato gli uomini, non da mandarli in ospedale ma di aver reagito con le mani, in più occasioni. Questo ha spiegato Gemma succede quando non viene capita: subito perde la pazienza.