Henry Harris, chi è l’ex fidanzato di Vera Gemma e padre del figlio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Henry Harris è molto noto nel mondo dello spettacolo e soprattutto è conosciuto nella cronaca rosa per esser stato la dolce metà della bellissima Vera Gemma e Henry Harris al contrario della sua fidanzata tiene molto a tener segreta la sua vita privata senza condividere quasi nulla su di lui.

La dolce Vera, dopo aver avuto un matrimonio molto saldo con il campione di Kung-Fu, Jamil. Dopo la rottura ha deciso di riprovare determinate sensazioni con il noto musicista di coloro conosciuto soprattutto a Los Angeles. I due si sono conosciuti ad un concerto di lui e si sono fidanzati immediatamente essendo stati colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine.

I due sono stati innamorati per molti anni e hanno vissuto il loro amore insieme al loro primo figlio Maximus. La concorrente di Pechino Express, però, non ha mai rinunciato alla sua carriera per amore, seguendo le orme del padre ha dichiarato:

“Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre.”

Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente “.