Gossip e Tv

Vera Gemma, chi è l’ex marito Jamil e perché è finita

Adv

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice Vera Gemma è la figlia dell’iconico attore Giuliano Gemma e comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo quando è soltanto una bambina proprio insieme a suo padre.

All’inizio degli anni ’90, invece, è in teatro mentre nel 2000 comincia a lavorare al cinema con diversi film come ‘Il cartaio‘ e ‘La sindrome di Stendhal‘. I telespettatori sicuramente ricorderanno che la figlia di Dario Argento, però, durante la trasmissione ha subito un brutto infortunio e all’epoca è stata costretta a dire addio al reality.

Vera Gemma, chi sono tutti i suoi amori e l’ex marito Jamil

Per quanto riguarda gli amori e la vita privata di Vera Gemma si sa che è stata sposata con Jamil, noto ex campione di Kung-Fu. I due si sono però detti addio ed in seguito l’attrice ha avuto una relazione amorosa con il famoso musicista Henry Harris con cui ha anche avuto un figlio che si chiama Maximus. Oggi l’attrice non è sposata ma qualche tempo fa a ‘DiPiù‘ ha raccontato che attualmente ha un compagno che si chiama Jeda, un musicista con diversi anni in meno rispetto alla Gemma.

L’attrice ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower. Su Instagram la figlia di Giuliano Gemma ama condividere col suo pubblico tutti i momenti più belli della sua vita privata, e non mancano anche diversi scatti in compagnia di suo figlio.

Come già spiegato in precedenza, Vera è la figlia d’arte dell’iconico attore Giuliano Gemma.

Come spesso probabilmente accade, la gioventù di una bambina figlia di un personaggio famoso non è semplice, infatti, la Gemma durante una lunga intervista a ‘DiPiù Tv‘ ha spiegato che la domenica la villa dove abitava si riempiva di personaggi noti che veneravano suo padre.

A causa dell’importante lavoro di suoi padre e dei tanti viaggi effettuati, la Gemma non lo vedeva spesso, ma ha avuto comunque l’opportunità di conoscerlo bene anche se per poco tempo.

I due, infatti, hanno stretto maggiormente rapporto durante le riprese di un documentario proprio su Giuliano Gemma, ma purtroppo dopo poco il padre è stato coinvolto in un incidente stradale ed è poi deceduto a causa di un arresto cardiaco nel 2013.

Nonostante il triste epilogo l’attrice ringrazia comunque il periodo prima della sua morte e spiega: “abbiamo parlato come non avevamo mai fatto prima. È stata una fortuna: perché poi la sua morte improvvisa me lo ha strappato“.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio