Vera Gemma è l’eliminata della quinta puntata de L’Isola Dei Famosi

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Vera Gemma è l’eliminata della quinta puntata de “L’Isola Dei Famosi”. La figlia di Giuliano Gemma è risultata la più votata nel televoto con Gilles Rocca ed Awed. Il primo naufrago ad essere salvato è stato Awed. Lo scontro finale è stato tra l’ex concorrente di “Pechino Express” ed il vincitore di “Ballando Con le Stelle” cha ha avuto la meglio.

Nella prima prova leader tutti contro tutti ha decretato i due migliori Awed ed Angela Melillo che si sono scontrati nella seconda chance con la tradizionale “Prova Del Fuoco”. A trionfare è stata la showgirl che ha superato di pochi secondi la prova dell’influencer. Il naufrago che ha raccolto più voti nelle nomination è stato Awed. La leader ha scelto la seconda persona che sarà candidata insieme al giovane campano per l’eliminazione di giovedì MyreaPer un comportamento ambiguo avuto negli ultimi giorni”.

Vera Gemma è l’eliminata della quinta puntata

Prima di lasciare la Palapa, Vera Gemma ha dato “il bacio di Giuda” a Francesca Lodo. La naufraga con questo gesto ha assegnato la sua ultima nomination alla showgirl sarda in attesa di dirigersi a Parasite Island dove ad attenderla ci saranno Fariba Teherani, Ubaldo Lanzo e l’eliminato della scorsa puntata, Brando Giorgi

Vera Gemma accetta di rimanere con la nuova compagnia di companeros, in attesa della prossima settimana che vedrà la fine di Parasite Island con tre dei quattro concorrenti che potranno rientrare in gioco. Incerto il destino di Paul Gascoigne che a sorpresa potrebbe tornare tra i naufraghi dopo l’infortunio alla spalla accorso la scorsa settimana.

Seguici su

Facebook

Instagram