Dopo l’ingresso nel Pronovias Group a Settembre con la collezione Vera Wang Bride, la designer più famosa della moda sposa, ha lanciato ora la sua prima collezione “Bridesmaids”, dedicata alle damigelle e a tutte le invitate. 60 abiti in tessuti di qualità e linee minimaliste.

Proposte moderne ed esclusive in grado di regalare unicità e carattere anche alle invitate da sempre considerate “personaggi secondari”. E’ proprio la stessa Vera Wang, a definire la collezione “una deliberata esplorazione di sensualità, giocosità e un fascino fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato e ai dettagli artistici. Questi sono abiti che possono portare una certa energia e fascino a qualsiasi festa di matrimonio o evento speciale”.

Vera Wang: diamo uno sguardo alla collezione per le damigelle

Vera Wang collezione bridesmaids

Le proposte spaziano dalle sottovesti a sirena in crepe con spacchi super sexy agli abiti longuette declinati in una vasta gamma di tessuti sensuali come lo chiffon, il satin e il crepe. A questi si aggiungono tubini sensualmente aderenti e baby doll in tulle. Drappeggi sartoriali, balze, spacchi laterali, scollature con tagli geometrici e schiene scoperte ad arricchire gli abiti. Colori che strizzano l’ occhio alle ultime tendenze cromatiche. Dal fucsia al giallo, dal blu all’arancione fino ad arrivare al Very Peri Pantone. La palette accoglie anche toni pastello per look più romantici e tonalità al neon decisamente più intense.

Vera Wang collezione bridesmaids

In accordo con Pronovias Group, anche questa collezione tende all’ inclusività e proprio per questo è stata realizzata e pensata per tutte le donne. Gli abiti sono infatti disponibili dalla taglia 34 alla 60. Questa collezione rende di fatto accessibile un look disegnato dall’iconica stilista, da sempre solo ammirato in copertina. I prezzi delle creazioni vanno infatti dai 450€ ai 640€. Vera Wang con la collezione Bridesmaids è riuscita nuovamente a stupire attraverso il suo stile inconfondibile e la sua creatività regalando un sogno anche alla damigella più esigente.

Vera Wang collezione bridesmaids