Verona-Venezia, Lega Basket A: ultime, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

La classifica non è lusinghiera per nessuna delle due opponenti di questo pomeriggio. Una vittoria sarebbe fondamentale per muovere una graduatoria che rischia di lasciare nel profondo anonimato, e con un occhio attento sulla zona retrocessione, i due coach al comando delle due formazioni. Punti fondamentali per entrambi in una cornice emozionante: un derby è sempre un derby in fin dei conti e le due società venete vorranno imprimere il rispettivo marchio all’interno dei confini regionali del Veneto. Ecco le ultime da Verona-Venezia di Lega Basket A con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro di pallacanestro.

Verona-Venezia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sul derby veneto

(Credit foto – pagina Facebook del club)

Entrambe le venete arrivano da una sconfitta cocente nell’ultima giornata del massimo campionato italiano di basket: i padroni di casa odierni hanno alzato bandiera bianca in trasferta contro Derthona Tortona, mentre gli ospiti di oggi pomeriggio hanno perso dinnanzi a Virtus Bologna. Tezenis Veorna è attualmente al quattordicesimo posto con sette vittorie, invece Umana Reyer Venezia è decima con nove affermazioni. Il pronostico iniziale sorride ai lagunari.

Diretta tv del match

Verona-Venezia, match valevole per la ventiduesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sui canali di Eleven Sports e su DAZN, con la tv bianconera che ha acquistato la prima nell’ultimo periodo assorbendo, anche, la programmazione. Appuntamento per la palla a due del derby veneto prevista per le ore 18:30 di questo pomeriggio.

(Getty Images)

Seguici su Google News