I due piloti della Ferrari Vettel e Leclerc, dopo l’incidente ad Interlagos, hanno chiarito quanto accaduto tramite una videoconferenza.

Vettel -Leclerc – Tramite una videoconferenza i due piloti Ferrari hanno chiarito tutti i punti in sospeso dell’incidente del GP del Brasile.

Vettel e Leclerc
Sebastian e Charles – Photo Credit Scuderia Ferrari Official Account

Pace fatta tra i due della Rossa?

Dopo l’incidente durante gli ultimi giri del GP del Brasile i due piloti Ferrari non si sono parlati e non hanno avuto modo di chiarirsi, sicuramente dopo l’incidente entrambi i piloti erano molto arrabbiati e quindi forse è stato anche positivo il fatto che non si siano visti. Settimana scorsa John Elkann, presidente della Ferrari, ha dichiarato di essere molto arrabbiato con i piloti, vediamo insieme le sue parole :

“Quello che è successo domenica mi ha fatto molto arrabbiare. Quanto accaduto in Brasile ci ha fatto capire quanto sia importante Ferrari e non deve succedere che i piloti, per quanto bravi siano, si dimentichino che sono sempre piloti Ferrari. Quello che conta è il gioco di squadra e che vinca Ferrari, su questo aspetto Binotto è stato sempre molto chiaro. E’ una stagione positiva per la Ferrari se si guarda al numero delle pole, che non era così alto dal 1970, purtroppo poi non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie“.

Vettel e Leclerc
John Elkann e Mattia Binotto – Photo Credit : Ferrari Official Account

La videoconferenza tra Vettel e Leclerc

Mattia Binotto, team principal della rossa, ha deciso di metter fine a tutte le discussione e ha indetto una videoconferenza tra i due in modo da chiarire tutti i problemi e chiudere definitivamente questo capitolo. Perchè una videoconferenza e non un faccia a faccia tra i due? Semplice, in questo momento Sebastian Vettel non è in Italia ma in Svizzera dove la moglie Hanna sta per partorire il loro terzo figlio.

Vettel e Leclerc
Seb vs Charles – Photo Credit : F1 Official Account

Per quanto riguarda la videoconferenza si presume sia stata positiva e che abbiamo chiarito tutto quello che c’era da chiarire. La stagione 2019 è oramai alla fine, domenica prossima ci sarà l’ultima gara ad Abu Dhabi, ed in ottica 2020 i due della rossa devono stare molto attenti. Incidenti come quello del Brasile non devono più accadere, soprattutto se si combatte per vincere il mondiale di Formula 1.

Finish Line puntata 20 : “HARAKIRI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

FINISH LINE EP.20: "HARAKIRI"

In questo episodio di #FinishLine parleremo della pazza gara del #BrazilGP. Analizziamo il suicidio #Ferrari e la fantastica gara della #Honda, con focus su #Mercedes, Ferrari, #RedBull, #ToroRosso, #McLaren ed #AlfaRomeo!ARTICOLO GARA GP BRASILE:https://metropolitanmagazine.it/gara-f1-gp-brasile-2019-max-stravince-ad-interlagos/PAGELLINE GP BRASILE: https://metropolitanmagazine.it/pagelline-gp-brasile-risultati-gara/FOCUS INCIDENTE FERRARI: https://metropolitanmagazine.it/incidente-ferrari-in-brasile-ecco-di-chi-e-la-colpa/SEGUICI SU: INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sportTWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 19. November 2019

SEGUICI SU :