25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Michael Vick su Kareem Hunt: “Può sempre contare su di me”

L’ex quarterback dell’NFL è pronto a dare una mano a Kareem Hunt, dopo il suo recente licenziamento da parte dei Kansas City Chiefs.

In un’intervista rilasciata a TMZ Sports, Vick ha detto la sua opinione sull’accaduto:

Può contattarmi quando vuole. E sono pronto a dargli dei consigli utili per superare questo momento. Sia chiaro che non sto giustificando il suo gesto. Sono contrario a ciò che ha fatto. Ma deve imparare da questo tipo di situazioni“, ha detto.

I Chiefs hanno deciso di licenziare Hunt in seguito ad un video dello scorso febbraio, emerso nelle scorse settimane.

Il video mostra un litigio tra Hunt ed una donna con quest’ultima che viene ripetutamente colpita dal running back:

In un’intervista rilasciata ad ESPN, Hunt ha dichiarato: “Fu una lunga nottata. In realtà non ricordo esattamente cosa accadde. Ma non importa, ho sbagliato. Avrei dovuto trovare un modo per calmare la situazione“.

Attualmente è senza team ed è stato inserito nella Commissioner Exempt List: in sostanza anche se un team decide di offrirgli un contratto, lui comunque non potrà riprendere a giocare o allenarsi.

Lo stesso Vick ha passato dei periodi molto cupi durante la sua carriera. Dovette saltare, infatti, due stagioni NFL (2007-2008) a causa di un periodo di reclusione, trascorsi dopo le accuse di combattimenti clandestini tra cani.

È lo stesso ex-quarterback a ribadire quanto sia importante l’aiuto degli altri in queste situazioni. “Hai bisogno d’aiuto. Io stesso chiesi aiuto e molte persone mi stettero vicine in quel periodo. Ed anche lui ha bisogno di aiuto. Questa è la cosa più importante adesso“.

Leggi anche: E se ci fossero anche degli head coach donne? — L’NFL ha effettuato una donazione per uno studio sulla CTE

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News