Victoria Beckham Beauty continua a espandersi, questa volta con l’apertura di un esclusivo pop-up store a New York per presentare la sua ultima creazione olfattiva, la fragranza 21:50 Rêverie. L’installazione, aperta per otto giorni, promette un’esperienza immersiva grazie a tre spazi dedicati che includono una scultura del flacone del profumo e immagini della campagna firmata dal celebre fotografo Steven Klein.
Victoria Beckham Beauty apre il suo pop-up a New York
Secondo Katia Beauchamp, CEO di Victoria Beckham Beauty, l’apertura di un pop-up offre numerosi vantaggi per il brand. «La fragranza rappresenta un pilastro fondamentale del nostro modello di business e contribuisce a rafforzare l’identità del marchio, collegando la nostra storia nel mondo della moda con il settore beauty», ha dichiarato in un’intervista a WWD.
Il profumo 21:50 Rêverie si ispira a un appuntamento romantico che Victoria Beckham ha avuto con il marito David Beckham oltre 20 anni fa, in una risaia a Giava. Questo momento speciale ha ispirato una fragranza che ricorda i caldi tramonti tropicali, grazie alle sue avvolgenti note di vaniglia. Descritto come un “dessert olfattivo”, 21:50 Rêverie è la quarta fragranza del brand e punta a trasportare chi lo indossa in un’atmosfera intima e sensuale.
Il pop-up store, che si prevede sarà visitato da circa 20 mila persone al giorno, è pensato per offrire un’esperienza unica ai visitatori e, al contempo, per ampliare la notorietà del marchio anche online. Lauren Edelman, Chief Marketing Officer di Victoria Beckham Beauty, ha spiegato l’importanza del marketing digitale per attrarre un pubblico più ampio: «Misureremo l’impatto del pop-up non solo tramite le visite fisiche, ma anche attraverso il coinvolgimento sui social media e il traffico organico generato sul nostro sito web».
Grazie a questa iniziativa, Victoria Beckham Beauty punta a rafforzare il legame tra la moda e la bellezza, proponendo un’esperienza multisensoriale che riflette il lusso e la raffinatezza del brand.