10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Victoria De Angelis, chi è la bassista dei Maneskin

- Advertisement -

Victoria De Angelis è la bassista del noto gruppo musicale Maneskin. Vent’anni nata a Roma, ha conquistato notorietà grazie alla sua partecipazione, insieme al gruppo, ad X Factor 11, e al suo look trasgressivo e particolare. Nel 2021 con i Maneskin vince il 71° Festival di Sanremo

Victoria De Angelis nasce a Roma il 28 aprile del 2000. Di origini danesi, Vic inizia a suonare la chitarra giovanissima a 8 anni, e durante le scuole medie frequenta una scuola di musica, iniziando a suonare il basso a 11-12 anni. Frequenta il liceo scientifico J. F. Kennedy, dove conosce il chitarrista Thomas Raggi; i due nel 2015 fondano, insieme al cantante Damiano David, la band Maneskin, nome che la stessa Victoria sceglie per il gruppo, che si completa con il batterista Ethan Torchio. Il nome della band, infatti, deriva dal danese, e significa “chiaro di luna”.

Insieme alla band, partecipa a X Factor 11 e con i brani Chosen, Morirò da re e Torna a casa, si impongono sulla scena musicale nostrana. Non si sa molto della vita privata della bassista romana, solo che:  vive a Roma, il suo colore preferito è il verde, e che la frase che più la rappresenta è:

 “Non sono impegnata, sono impegnativa”

Con la notorietà conquistata si sono insinuate delle voci su una presunta storia tra Vic e Damiano. I due hanno smentito in più occasioni di avere una relazione. Lei e Damiano si definiscono “il King e la Queen” del gruppo, ma, a dispetto dei rumors, non sono fidanzati: si definisco semplicemente l’uno il miglior amico dell’altra.

Il basso Victoria lo ha scelto ad otto anni e sembra che l’amore sia uno di quelli che non finiscono più!
Unica donna della band, Victoria è una ragazza che ha decisamente influenzato con il suo stile quello dei Maneskin.

Non parliamo solo del nome, scelto in virtù delle sue origini danesi, ma anche dello stile pop ed indie glam.
Insomma, Victoria è la colonna portante dei Måneskin!

Nonostante sia stata spesso “accusata” di essere la fidanzata di Damiano (che conosce dai tempi della scuola), Victoria non ha mai smentito le voci.
Certo, si vocifera anche di un flirt con un collega musicista più famoso ma, della sua vita privata, purtroppo sappiamo molto poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -