Musica

Victoria de Angelis, chi è la bassista dei Måneskin

Adv
Adv

Un basso in mano e outfit perfetti sul palco e fuori: Victoria de Angelis, bassista dei Måneskin, è un sano mix di musica e glamour, di rock e dolcezza. Ha 18 anni, ma il basso in mano lo ha preso per la prima volta a 8 anni e da allora non si è più fermata. Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 Aprile 2000.

Occhi azzurri ghiaccio, lunghi capelli biondi, ha origini danesi e un talento musicale che non passa inosservato. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva 8 anni e durante le medie ha frequentato una scuola di musica, iniziando in seconda a suonare il basso.

Unica donna nel gruppo, Victoria spicca per il suo stile indie glam insieme agli altri membri della band, Damiano su tutti. Ha rivelato di essere stata proprio lei a portare nel gruppo la ventata di energia e dinamismo tipica dei Maneskin. Oltre ad aver proposto il nome della band ( che in danese, sua lingue d’origine, significa chiaro di luna) Victoria infatti è un personaggio essenziale all’interno dei Maneskin.

Nonostante sia stata spesso sentimentalmente accostata al leader della band, il cantante Damiano, ha più volte dichiarato che lui è semplicemente il suo migliore amico.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button