Victoria De Angelis è fidanzata? Cosa si sa della vita privata della bassista dei Maneskin

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, è fidanzata? Ecco cosa si sa della sua vita privata.

Victoria De Angelis, è fidanzata?

Victoria Maneskin fidanzata
Credits – Solonotizie.24

Cosa si sa di Victoria, la bellissima bassista dei Maneskin? La De Angelis ha sempre dichiarato di essere bisessuale affermando di aver avuto relazioni sentimentali sia con uomini che con donne.

Victoria De Angelis, nata a Roma il 28 aprile del 2000, spicca per i suoi look particolari e che non passano inosservati. Dopo la vittoria a X Factor 11, il successo dei Maneskin è progressivamente aumentato. Quello che si nota è che è una personalità ribelle, libera e carismatica; appassionata di moda, è la prima curatrice del look del gruppo e dei propri che lasciano sempre a bocca aperta.

Ma cosa si sa della sua vita privata? Victoria De Angelis ha dichiarato, qualche tempo fa, che a soli 18 anni ha avuto una relazione con un uomo di 34 anni, aggiungendo che quest’ultimo sia anche un personaggio abbastanza noto del quale, però, non ha mai voluto rivelare l’identità.

Durante il mese di agosto 2021, Diva e Donna fotografa la bassista dei Maneskin in compagnia di una ragazza. Le immagini ritraggono le due giovani prima su un motorino e poi intente a scambiarsi un bacio.

Le indiscrezioni

Altre indiscrezioni la vorrebbero legata allo stesso Damiano David, frontman del gruppo. Sia Damiano che Victoria, però, hanno sempre smentito di avere una relazione asserendo che tra di loro ci sia solo una semplice amicizia anche se secondo i rumors, potrebbero essere ai ferri corti a causa della gelosia di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano.

Non si sa, attualmente, se Victoria sia fidanzata. Tuttavia, alle pagine di Vanity Fair ha dichiarato poco tempo fa:

”Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

Seguici su Google News