Daniel Carlson, kicker dell’università di Auburn, è stato scelto dai Vikings nel corso del quinto round del draft NFL. Ecco il momento della chiamata.
Carlson è stato il primo kicker dell’università di Auburn ad essere scelto durante questo draft. Ha concluso la sua carriera universitaria con 92 field goal messi a segno, tra cui 13 da almeno 50 yard.
With the 167th overall pick, we have selected K @DanielCarlson38! pic.twitter.com/Z1vlKQAqp6
— Minnesota Vikings (@Vikings) April 28, 2018
L’ultimo giocatore scelto dai Vikings dall’università di Auburn è stato Donatarrious Thomas nel 2004, il quale ha giocato per il team del Minnesota dal 2004 al 2007.
Carlson ha sicuramente delle qualità importanti da kicker, notate anche dallo staff dei Vikings. È riuscito infatti a battere ogni record di punti segnati in Southeastern Conference, totalizzandone 480 e superando di gran lunga il precedente record di 412 fatto da Blair Walsh (Georgia).
La chiamata a Carlson
Come si può notare nel video, Carlson ha ricevuto la chiamata da Rick Spielman, General Manager dei Vikings, il quale lo ha prontamente informato.
“Hey Daniel, we just made a trade and we’re coming up to get you right now.”
? GM Rick Spielman gives the good news to @DanielCarlson38 #VikingsDraft pic.twitter.com/AJYap18NR8
— Minnesota Vikings (@Vikings) April 28, 2018
“Davvero? È una notizia incredibile” è stata la prima risposta data da Carlson, che è pronto per questa nuova avventura da professionista.
Leggi anche: Shaquem Griffin, il linebacker monomaniaco
Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!