Siamo a Vigevano, in provincia di Pavia. Come riporta MilanoToday, Sara Lemlem Ahmed è stata trovata morta dopo una lite in casa col compagno. Aveva 40 anni.

Sara trovata morta in un cantiere: è successo a Vigevano

Alcuni operai hanno trovato il cadavere della giovane (olandese di origini eritree) nel cantiere di uno stabile abbandonato; è passato un po’ di tempo dalla morte: il corpo si trovava nel vano che avrebbe dovuto ospitare l’ascensore, a una profondità di un metro e mezzo. La zona è stata subito bloccata e il Reparto operativo dei carabinieri di Pavia sia messo al lavoro, per cercare di ricostruire cosa è successo dalla notte del 4 dicembre 2021, la sera in cui Sara è sparita.

Il ritrovamento è avvenuto ieri alle 15:30. La donna indossava gli stessi abiti della sera della scomparsa, ma non ci sono, come si poteva ipotizzare, segni di violenza o tumefazioni sul suo corpo. Ovviamente, per fugare ogni dubbio, ora si dovrà attendere il risultato dell’autopsia che dovrebbe avere luogo lunedì. Le domande attorno al caso di Sara sono diverse, niente è chiaro. Il cantiere si trova a un chilometro di distanza dalla sua abitazione, quindi è possibile che ci sia arrivata da sola, a piedi, oppure con qualcun altro. A discapito delle indagini, non è stata intercettata da nessuna telecamera di videosorveglianza.

Il corpo è probabilmente in stato avanzato di decomposizione, seppur l’autopsia deve ancora essere effettuata, e il volto non sarebbe riconoscibile. Non si riesce a intendere il motivo della sua scomparsa, ma gli occhi sono puntati sul suo compagno, dal momento che Sara Lemlem Ahmed è scomparsa lo scorso dicembre dopo una discussione in casa con lui. Quando è uscita di casa (sola o no, chissà) non aveva niente con sé: né il telefono, né soldi, né documenti. Sara è scomparsa come un’ombra.

Seguici su Metropolitan Magazine