Questo pomeriggio alle 18.45, alla Doosan Arena, il Viktoria Plzen ospita la Fiorentina nella gara valida per l’andata dei quarti di finale della Conference League. Una sfida assolutamente da non sbagliare per la viola che ha tutte le qualità e le carte in tavola per portarsi fino in fondo alla competizione. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Viktoria Plzen-Fiorentina.
Viktoria Plzen-Fiorentina, Conference League: le ultime
Cominciano i quarti di finale della Conference League e riprende dunque l’avventura della squadra toscana nella competizione, in quanto si prepara ad affrontare il Viktoria Plzen. Sfida che sulla carta non ha una vera e propria favorita, ma di sicuro la viola ha le carte in regola per poter passare il turno. La squadra ceca si trova ormai al terzo posto, isolata, nel campionato del proprio paese e difficilmente potrà migliorare o peggiorare la sua posizione, considerata la distanza tra le squadre che la precedono e succedono. La Fiorentina invece è decima ed in un momento di flessione dei risultati, ma spera di raddrizzare il proprio percorso attraverso il cammino europeo.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Cadu; Traore, Sulc; Chory. Allenatore: Koubek.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, M. Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthut, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina
La gara sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky poiché entrambe le emittenti hanno possibilità di trasmettere i match della formazione italiana.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News