Villarreal-Juventus, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Primo round tra gli spagnoli del Villarreal e gli italiani della Juventus. In terra spagnola, la squadra di Unai Emery attende la visita della compagine di Massimiliano Allegri per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Il Sottomarino Giallo arriva a questa fase ad eliminazione diretta dopo essersi piazzato al secondo posto alle spalle del Manchester United: gli iberici hanno scaraventato l’Atalanta in Europa League grazie alla vittoria del Gewiss Stadium. La Vecchia Signora, invece, si è accaparrata sorprendentemente del primo posto del raggruppamento mettendosi alle spalle i campioni d’Europa del Chelsea. Ecco le ultime da Villarreal-Juventus con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Villarreal-Juventus: probabili formazioni e pronostico

Partita equilibrata quella dell’Estadio de la Cerámica. Gli ospiti della Juventus, nonostante qualche assenza, partono leggermente favoriti nel pronostico iniziale. Nonostante questo piccolo vantaggio dato dai bookmakers, il Villarreal di Unai Emery ha dimostrato di sentirsi a proprio agio in campo europeo. Ecco le probabili formazioni del match:

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso. Allenatore: Emery.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; McKennie, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

Diretta tv della partita

Villarreal-Juventus, gara valevole per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Sky, NOW e Infinity+. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 di questa sera.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Juventus)