Calcio

Villarreal-Young Boys, Champions League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La quarta giornata del Gruppo F di Champions League vedrà andare in scena una sfida interessante: VillarrealYoung Boys. Le squadre scenderanno in campo alle ore 21 all’Estadio de la Ceramica in Vila-Real. Il Villarreal ha accumulato finora quattro punti nel girone, grazie al successo sullo Young Boys e il pari all’esordio contro l’Atalanta. L’unica nota stonata dei vincitori dell’Europa League in carica è stata la sconfitta contro il Manchester United alla seconda giornata. Un successo sarebbe fondamentale per il passaggio del turno, con gli avversari che però hanno mostrato di essere più che ostici. I tre punti accumulati dallo Young Boys sono infatti frutto dell’ottimo successo all’esordio contro Ronaldo e compagni: prepariamoci anche a delle sorprese.

Villarreal-Young Boys, probabili formazioni

Il pronostico vede i padroni di casa nettamente favoriti sugli ospiti. Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questa sera:

Villarreal (4-3-3): Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Trigueros; Gomez, Pino, Danjuma. All.: Emery

Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Moumi Ngamaleu; Siebatcheu, Elia. All.: Wagner

Dove vederla in tv

VillarrealYoung Boys sarà trasmessa alle 21:00 su Sky Sport e quindi in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go e su Mediaset Infinity, per il quale è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Villarreal CF Facebook

Back to top button