Gossip e Tv

Vinicio Marchioni, chi è la moglie Milena Mancini: “Lei è il mio equilibrio”

Vinicio Marchioni è nato a Roma il 10 agosto 1975. Lui è un attore romano di origini calabresi. La madre è di Torre Melissa, in provincia di Crotone. Dopo aver conseguito la maturità, si era iscritto alla facoltà di Lettere, indirizzo Spettacolo dell’Università La Sapienza. Aveva scelto questa facoltà essendo un grande appassionato di scrittura. Tuttavia non ha mai conseguito la laurea per dedicarsi completamente ad un’altra passione, quella per il teatro.

Ha studiato infatti recitazione presso la Libera Accademia dello Spettacolo di Roma, dove si è diplomato nel 2000. Ha fatto il suo esordio in teatro nel 1995, con associazione culturale LUDOM (Luci dall’ombra). Nel 2005 ha studiato con Luca Ronconi presso il Centro Santa Cristina.

Nell’ottobre del 2018, Marchioni si è iscritto al corso di laurea in Beni culturali presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Nella sua carriera è stato scelto come protagonista di moltissimi film. Scopriamo quali sono i più famosi. Prima però conosciamo la sua vita privata, dalla bellissima moglie ai figli.

Quella tra Vinicio e Milena è una bellissima storia d’amore, molto solida. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a IoDonna, Milena ha raccontato i dettagli del primo incontro con colui che sarebbe poi diventato suo marito: “Quando ci siamo conosciuti – al provino per la seconda stagione di Romanzo criminale – ho intuito subito che non era una storia da una notte. Ho avuto paura. E mi sono fatta aspettare per un mese”. Dopo quel mese però ha avuto inizio un amore che dura ancora oggi. Lo stesso Vinicio, in un’intervista, della moglie ha detto: “È merito suo se abbiamo un equilibrio familiare, è lei il perno centrale della nostra casa”.

La vita privata di Vinicio Marchioni: chi è la moglie

Vinicio Marchioni, chi è la moglie Milena Mancini: "Lei è il mio equilibrio"

Vinicio Marchioni è sposato con la bellissima Milena Mancini, attrice e ballerina. I due hanno celebrato il loro matrimonio il 24 settembre 2011 nella chiesa di Santa Rita da Cascia a Roma. Hanno poi avuto due figli: Marco, nato il 6 agosto 2011, e Marcello, nato il 17 ottobre 2012.

Quella tra Vinicio Marchioni e la moglie Milena Mancini è una bellissima storia d’amore. “È merito suo se abbiamo un equilibrio familiare – ha raccontato Vinicio parlando della compagna – è lei il perno centrale della nostra casa”.

Anche lei ha parlato della loro storia, soffermandosi sul loro primo incontro. “Quando ci siamo conosciuti – ha rivelato Milena in un’intervista a IoDonna – al provino per la seconda stagione di Romanzo criminale, ho intuito subito che non era una storia da una notte. Ho avuto paura. E mi sono fatta aspettare per un mese”.

Seguici su Google News

Back to top button