Virgil Abloh, arriva la dedica dell’amico Kanye West al designer con il quale aveva collaborato in diverse occasioni nelle quali ha realizzato cover degli album del rapper come My Beautiful Twisted Fantasy, 808s & Heartbreake Donda

Virgil Abloh, la dedica di Kanye West sulle note di “Easy On Me”

Nella serata di ieri domenica 28 novembre, il rapper si è esibito con un concerto via streaming nel quale ha eseguito la cover dell’ultimo singolo di Adele, Easy On Me rivisitandone il testo:

Go easy on me, father / I am still your child / And I need the chance to / Feel your love around”

Durante l’esecuzione è apparsa la frase “In memoria di Virgil Abloh, direttore creativo di Donda”. L’amicizia che legava Kanye West e Virgili Abloh, risale al 2008 anno della primissima collaborazione tra i due per la cover di 808s & Heartbreake. L’anno successivo il rapper (che aveva deciso di prendere una pausa dalla musica) ed il designer (che si affacciava al mondo della moda) hanno condiviso l’esperienza di stagisti per Fendi a Roma che è valsa al compianto direttore artistico di “fastest photoshop artist” In un’intervista Kanye West aveva raccontato in merito alla parentesi capitolina:

Non potevamo fare nulla, eravamo solo felici di avere una key card. Non sapevamo come fare dei veri vestiti, usavamo tantissimo photoshop ma non facevamo dei veri vestiti”.

Fonte: nssmag.com

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6