Virginia Mihajlovic, chi è e cosa fa la figlia di Sinisa

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Classe 1998, Virginia Mihajlovic è figlia dell’ex stella del calcio Sinisa Mihajlovic, morto all’età di 53 lo scorso 16 dicembre per una leucemia mieloide acuta, e di sua moglie, Arianna Rapaccioni. Ha una sorella più grande di un anno, Viktorija Mihajllovic, e altri 3 fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas. Ha anche un fratello più grande, nato da una precedente storia del padre. 

Un dolore fortissimo quello della morte di Sinisa per la 25enne. Dopo i pensieri di mamma Arianna e della sorella Viktorjia (che sono arrivati poco dopo il decesso dell’ex calciatore), è arrivato il turno anche della più piccola delle sorelle, Virginia manifestò infatti le sue emozioni in uno scritto, accolto con immenso affetto da migliaia di like in pochi minuti. «In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio.

Nella vita Virginia Mihajlovic si diletta a fare la modella e influencer questo ruolo le calza davvero a pennello, visto lo spiccato e inebriante fascino mediterraneo che la contraddistingue.  Il suo account Instagram (@@) vanta oltre 200mila follower. Nel gennaio de 2019 ha partecipato insieme alla sorella Viktorioja a L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

Ha un figlia, Violante, con il suo compagno calciatore Alex Vogliacco. A giugno ’23 i due si sposano in Puglia. Il matrimonio celebrato a Monopoli sabato 17 giugno è stato un giorno molto importante per l’influencer. «Papà, io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto», ha scritto la venticinquenne su Instagram pubblicando alcuni scatti del suo grande giorno.