Virginia Raffaelle, chi è l’ex fidanzato Ubaldo Pantani e perché è finita

Virginia Raffaele e il suo ex fidanzato Ubaldo Pantani sono stati uniti da una passione in comune, quella per le imitazioni e per il mondo della comicità. Tra i personaggi meglio riusciti di Pantani ci sono Rocco Casalino, Enzo Miccio, Giuseppe Conte, Massimo Giletti e tanti, tanti altri.

La single d’oro della televisione italiana è sempre molto riservata quando si tratta della sua vita privata. Il suo ex storico è certamente Ubaldo Pantani, ma come rivelato al tempo della sua conduzione al Festival di Sanremo, Virginia è divisa tra la voglia di solitudine e indipendenza al desiderio di avere “un’attenzione al mio cuore.”

La bella imitatrice, che non è mai stata sposata e non ha mai avuto neanche dei figli ed è attualmente single. Recentemente intervistata da Vanity Fair ha confidato: “Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore”. La 38enne con il cuore occupato solo dalla sua carriera, ha avuto in passato una lunga relazione d’amore con un collega. Lui è Ubaldo Pantani e sono stati insieme per un paio di anni. Durante la loro relazione, i due hanno avuto modo anche di lavorare insieme in programmi come “Quelli che il calcio” e “Mai dire Gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA