Questa sera alle 20.30, alla Virtus Segafredo Arena, Bologna ospita l’Alba Berlino nella sfida valida per la terza giornata di Eurolega. Una partita che si preannuncia interessante con le V nere che vogliono riproporre la buona gara giocata contro il Monaco che era valsa il primo successo in campo europeo di questa stagione. Dal canto suo invece la squadra tedesca cerca punti importanti per raddrizzare il proprio cammino cominciato con due sconfitte su due. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Virtus Bologna-Alba Berlino.

Virtus Bologna-Alba Berlino, Eurolega terza giornata: le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Bologna vuole proseguire sul percorso tracciato, mentre l’Alba Berlino deve cominciare a riscrivere il suo. Si prospetta una sfida piuttosto interessante quella di stasera tra due formazioni che sanno come far male e trovare varchi nella difesa avversaria. Chi parte favorita però è la squadra stasera padrona di casa non solo perché vanta un successo in più in campo europeo in questa stagione, ma anche perché nelle prime uscite stagionali si è generalmente mostrata piuttosto solida, riuscendo a dire la sua contro chiunque. L’Alba invece ha faticato sia in Europa che in campionato e spera di trovare la giusta quadra già a partire da stasera.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutto il grande basket italiano ed europeo. Sarà inoltre possibile vedere il match in diretta su Sky attraverso Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News