Continuare a volare in altissimo nella classifica di queste primissime giornate di Lega Basket A. Cercare di risalire la corrente, al più presto, sperando di lasciarsi alle spalle un avvio non certo positivo nel torneo appena iniziato. Le motivazioni che metteranno in campo le due squadre, avversarie odierne nella sfida che chiuderà ufficialmente la quarta giornata del torneo, sono davvero diverse, ma l’obiettivo è il medesimo: tornare a casa con una vittoria molto importante. I vice campioni d’Italia e vincitori dell’ultima Supercoppa Italiana 2023 di Virtus Segafredo Bologna ospiteranno un Banco Sardegna Sassari apparso in netta difficoltà in questo start di regular season. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Banco Sardegna Sassari con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Virtus Bologna-Banco Sardegna Sassari, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Givova Scafati, Openjobmetis Varese e Dolomiti Energia Trentino si sono dovute arrendere all’incedere, fin qui impossibile da arginare, di Virtus Segafredo Bologna che ha vinto in tutte le occasioni all’interno dei nostri confini nazionali. Di contro, Banco Sardegna Sassari è partita malissimo alzando bandiera bianca nelle prime due sfide di campionato (contro Gevi Napoli e la neopromossa Vanoli Cremona) vincendo nell’ultima tornata contro Nutribullet Treviso. I sardi sperano, in questo senso, di dare seguito ai risultati positivi. Il pronostico iniziale, però, premia gli emiliani che appaiono certamente più forti e pronti dei rivali odierni.
Diretta tv del match
Virtus Bologna-Banco Sardegna Sassari, incontro valevole per la quarta giornata della Lega Basket A, andrà in diretta in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 20:00 di questa domenica sera sul parquet del PalaDozza di Bologna.
(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)
Seguici su Google News