Una volata che proietta, già, tutti gli appassionati al centro di questo torneo che si sta sviluppando, rapidamente, alla fine della regular season che ha visto le Vù Nere comandare tutte le operazioni. Otto squadre, le migliori del nostro massimo campionato di pallacanestro, si stanno sfidando al meglio delle cinque gare (ma basteranno tre vittorie per passare il turno) in questi quarti di finale dedicati ai Playoff scudetto della Lega Basket A 2023/24. Dopo aver assistito alle gare che hanno aperto le quattro serie diverse, in questo lunedì cominceranno le seconde sfide che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista del passaggio del turno. Una delle partite in programma sarà Virtus Bologna-Derthona Tortona, valevole per Gara 2: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico, cosa è successo nel primo incrocio e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa cestistica.

Virtus Bologna-Derthona Tortona, Gara 2 Playoff Lega Basket A: primo match e pronostico del secondo incontro

Crediti foto: Derthona Tortona – Facebook

Tentare d’indirizzare, prepotentemente, le sorti di questa serie portandosi sul 2-0. Cercare di pareggiare il risultato per poi regalarsi la possibilità di disputare una sfida fondamentale in casa. Due obiettivi possibili per due squadre che nella Gara 1 hanno avuto il merito di animare questa corsa verso lo scudetto. La Virtus Segafredo Bologna ha sconfitto Bertram Derthona Tortona 92-80 nel primo match, ma i piemontesi hanno mostrato sprazzi di buona pallacanestro alla Segafredo Arena. Nonostante questa consapevolezza, il pronostico iniziale dell’incontro premia fortemente le Vù Nere che dovrebbe vincere anche Gara 2.

Diretta tv della sfida di palla a spicchi

Virtus Bologna-Derthona Tortona, incontro valevole per la Gara 2 dei Playoff Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. La gara sarà visibile, anche, sul canale di Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro previsto alle ore 20:00 di questo lunedì sera sul parquet della Segafredo Arena, impianto sportivo della città di Bologna.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News