Basket

Virtus Bologna-Pesaro, Lega Basket A: ultime e diretta tv

La vetta è stata raggiunta con pieno merito, in modo solitario. La sfida sarà, adesso, quella di rimanere gli unici dominatori della montagna chiamata Lega Basket A arginando l’inevitabile risalita, estremamente rabbiosa, di quell’Olimpia Milano sconfitta nel turno precedente proprio dalle V Nere. Sono enormi, quindi, le motivazioni che spingeranno i padroni di casa di Virtus Bologna a incamerare una nuova vittoria contro Carpegna Prosciutto Pesaro, formazione protagonista di un buonissimo campionato che vorrà vincere per non perdere troppo contatto da Dinamo Sassari che a sua volta sarà impegnata nel difficile match casalingo contro Derthona Tortona, terza forza del torneo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Pesaro con il pronostico, le ultime e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Virtus Bologna-Pesaro, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Un incontro che vale davvero molto per entrambe le formazioni che arrivano a questa sfida da due vittorie importantissime in termini di classifica: gli emiliani hanno conquistato la vetta nel big-match contro Milano, mentre i marchigiani sono emersi vincitori dalla contesa, dura, disputata contro Germani Brescia. Il pronostico dell’incontro è indirizzato verso Virtus Segafredo Bologna che dovrebbe far valere il maggior tasso tecnico e il fattore campo.

Diretta tv del match

Virtus Bologna-Pesaro, sfida valevole per la ventitreesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sui canali di Eleven Sports e DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 19:00 di questa serata.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio