Calcio

Virtus Entella-Palermo, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Alle ore 20:30 va in scena Virtus Entella-Palermo, match valido per l’andata del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Le due squadre hanno compiuto un gran percorso, e vedono ora da vicino l’obiettivo. Una solo una, però, potrà accedere alle semifinali dopo i 180 minuti. La squadra guidata da Gennaro Volpe ha eliminato il Foggia in una doppia sfida da brivido. I liguri hanno ribaltato l’1-0 dell’andata grazie alle reti di Rada e Capello nella sfida di ritorno tra le mura amiche. Sfida al cardiopalmo anche per i rosanero di Baldini, che dopo aver battuto la Triestina per 2-1 nell’andata al Nereo Rocco, hanno pareggiato per 1-1 la gara del Renzo Barbera grazie ad un gol di Luperini al 96′. I siciliani si approcciano alla doppia sfida col vantaggio di poter chiudere la contesa anche in perfetto pareggio: risultato che li avvantaggerebbe in virtù del miglior posizionamento in regular season. Le ultime da Virtus Entella- Palermo, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Virtus Entella-Palermo: le ultime

La Virtus Entella si presenta al match con tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Morra ancora infortunato. Volpe dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: Borra tra i pali; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki e Barlocco nei quattro di difesa; Rada, Palmieri, Karic a comporre la linea mediana; Meazzi ad agire dietro le due punte Magrassi e Merkaj.

Qualche problema in più per il Palermo, che dovrà rinunciare agli infortunati De Rose – il capitano – e Accardi. Baldini dovrebbe allora schierare i suoi col seguente 4-2-3-1: Massolo a difendere la porta; Buttaro, Lancini, Marconi e Giron sulla linea dei difensori; Odjer e Dall’Oglio a formare la diga mediana; Floriano, Luperini, Valente ad agire sulla trequarti; unica punta Brunori.

Virtus Entella-Palermo: probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Meazzi; Magrassi, Merkaj.

ALLENATORE: Volpe.

PALERMO (4-2-3-1 ): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Odjer, Dall’Oglio; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.

ALLENATORE: Baldini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Virtus Entella-Palermo, match valido per l’andata del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport (252). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:30 allo Stadio Comunale di Chiavari.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Virtus Entella Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button