Corsa al terzo posto nel Girone B della Serie C che aiuterebbe, sensibilmente, nel playoff promozione che si svilupperanno a fine regular season per i padroni di casa e voglia di conquistare punti utili per rincorrere il sogno salvezza diretta per gli ospiti. Sono obiettivi forti e concreti quelli che animeranno le due squadre che impatteranno sul manto erboso del Comunale di Chiavari in questo importante anticipo della trentaquattresima giornata del terzo campionato italiano di calcio. La Virtus Entella, attualmente quinta a quota 56 punti, deve riscattarsi dall’inatteso ko (1-0) subito sul campo del Grosseto, mentre la Pistoiese cerca un’altra vittoria dopo l’importantissima affermazione interna contro la diretta concorrente Fermana. Ecco le ultime da Virtus Entella-Pistoiese con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Virtus Entella-Pistoiese: pronostico e probabili formazioni
Speranze rispettive che cozzeranno contro in questo venerdì così importante per entrambe le società. Un posto al sole, il migliore possibile, nei playoff e la lotta salvezza in gioco. Guardando la classifica attuale, il pronostico sembra pendere fortemente dalla parte dei liguri padroni di casa, ma il trend delle ultime cinque partite vede gli ospiti di Marco Alessandrini con più punti incassati. Sarà sfida equilibrata, ma i bookmakers, appunto, puntano sulla compagine di Gennaro Volpe. Ecco le probabili formazioni della partita:
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti; Magrassi, Merkaj. A disp.: Siaulys, Cleur, Dessena, Morra, Lipani, Silvestre, Rada, Lescano, Meazzi, Pavic, Sadiki. – All. Gennaro Volpe.
PISTOIESE (3-5-2): Seculin; Sottini, Moretti, Portanova; Mezzoni, Folprecht, Marcucci, Suciu, Pertica; Vano, Bocic. A disp.: Crespi, Martina, Nica, Venturini, Basani, Paolini, Florentine, Castellano, Di Massimo, Pinzauti, D’Antoni, Di Matteo. – All. Marco Alessandrini.
Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.
Diretta tv del match
Virtus Entella-Pistoiese, partita che fa parte del programma della trentaquattresima giornata del Girone B della Serie C, andrà in onda sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. Appuntamento alle ore 18:00 per il calcio d’inizio del match in terra ligure.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credits: Virtus Entella)