Virtus Francavilla-Potenza, Serie C: le probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Virtus Francavilla-Potenza in campo oggi alle 17:30 al “Nuovarredo” arena e fortino (quasi) inespugnabile fino ad adesso per i padroni di casa reduci da una sola sconfitta. Gli imperiali arrivano da cinque risultati utili consecutivi ed affronteranno un Potenza che non ha mai vinto in trasferta fino ad ora. I lucani, però, sono tornati recentemente al successo battendo il Foggia. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità Virtus Francavilla-Potenza

Gli imperiali occupano attualmente la quarta posizione in classifica a quota 40 punti grazie con uno score di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gara disputate. Situazione differente per i lucani, attualmente diciottesimi in classifica a quota 18 punti, con uno score di 1 vittoria e 5 sconfitte nelle ultime 5 gare gare.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Potenza

Il pronostico vede fortemente favorita la Virtus Francavilla che dovrebbe sfruttare a suo vantaggio il maggior tasso tecnico, il fattore campo ed il percorso fin qui intrapreso nella classifica del Girone C della Serie C. Sarà difficile portare a casa dei punti per il Potenza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per le formazioni:

Virtus Francavilla (3-4-2-1) : Nobile, Miceli, Idda, Caporale, Tchetchoua, Prezioso, Carella, Ingrosso, Tulissi, Majorino, Perez. ALL: Taurino

Potenza (4-2-3-1): Marcone, Coccia, Matino, Gigli, Sepe, Cargnelutti, Bucolo, Costa Ferreira, Cuppone, Dkidak, Romero

Dove guardarla in tv

Il match tra Virtus Francavilla-Potenza verrà trasmesso in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio)