Calcio

Virtus Francavilla-Turris, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Virtus Francavilla e Turris si sfidano nella quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Sfida ad alta quota tra due formazioni che stanno sorprendendo in classifica. I padroni di casa occupano il settimo posto in campioanto con 23 punti, in una classifica cortissima che potrebbe, con una vittoria, rilanciarli fino alle posizioni di vetta. In netta ascesa anche gli ospiti, guidati da mister Caneo, che con una serie impressionante di risultati utili consecutivi si sono issati fino alla quarta posizione in classifica, a quota 25 punti. Occasione ghiottissima per i campani, che cogliendo i tre punti andrebbero ad insidiare pericolosamente Bari e Palermo in vetta alla classifica, oltre ad aver la possibilità di scavalcare il Monopoli. Scontro diretto perciò da non perdere, visto che una sconfitta costerebbe inoltre il sorpasso proprio da parte dei padroni di casa. Le ultime da Virtus Francavilla-Turris, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Virtus Francavilla-Turris, probabili formazioni e pronostico

La Virtus Francavilla ha vinto ben tre degli ultimi incontri, dimostrando grande spirito di squadra e organizzazione di gioco. Contro la Turris gli uomini di Taurino cercheranno il terzo successo consecutivo. Nelle ultime due giornate sono arrivati infatti i successi sul Latina e sul Picerno. Proprio contro la squadra lucana è bastato un gol di Caporale per portare a casa i tre punti e continuare la marcia in campionato. Successo di misuara, come spesso accade alla squadra pugliese, che con 15 reti messe a segno dimostra di preferire l’equilibrio di squadra alla spregiudicatezza offensiva.

La Turris viene da un momento magico. La trasferta pugliese potrebbe, infatti, regalare il poker di successi consecutivi alla formazione di Caneo. Nell’ultimo turno è arrivato il fondamentale successo nello scontro diretto contro il Catanzaro, che ha permesso ai campani di scavalcare i giallorossi in classifica. Contro i calabresi è bastato un gol di Giannone per mandare in estasi il pubblico accorso allo stadio. La squadra di Torre del Greco è inoltre una vera è propria macchina da gol: con 27 segnature, infatti, gli uomini di mister Caneo guidano la speciale classifica delle reti effettuate.

Sarà un match senza esclusione di colpi tra due squadre ambiziose e in salute. Gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista del gioco, ma sarà difficile scalfire la solidità dei padroni di casa, soprattutto tra le mura nemiche. Vista la posta in palio e il momento di forma di entrambe le formazioni un pareggio potrebbe risultare un risultato piuttosto plausibile. Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Turris:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Perez.

ALLENATORE: Taurino.

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Zanone; Finardi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.

ALLENATORE: Caneo.

Diretta tv e dove seguire la partita

Virtus Francavilla-Turris, match valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C, sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming ELEVEN SPORTS. Appuntamento alle ore 16 per il calcio d’inizio del match.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Adv
Adv
Adv
Back to top button