In questo periodo di stop allo sport per l’emergenza coronavirus i giocatori della Virtus Roma sono nelle proprie case, affrontando la quarantena in maniera differente. Alcuni giocatori mostrano sui social i loro allenamenti casalinghi, altri preferiscono i videogiochi, vediamo insieme di chi si tratta.

La Virtus Roma in quarantena

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che praticano sport e campo da basket
Tommaso Baldasso in allenamento
(Photo by Virtus Roma Facebook)

Come possiamo vedere dagli account Instagram di diversi giocatori, tre di loro in particolare hanno deciso di proseguire i loro allenamenti con un po’ di palestra nel giardino di casa. I giocatori in questione sono Tommaso Baldasso, Roberto Rullo e Giovanni Pini che insieme si cimentano in flessioni, squat, pesi ecc. I tre dunque preferiscono mantenersi attivi e proseguire l’attività all’aperto nelle giornate di sole romane.

Chi invece non mostra sui social i suoi allenamenti è Amar Alibegovic, il quale preferisce condividere con i suoi follower la passione per i videogiochi ed in particolare le sue partite al gioco “Fortnite”.

Ricordo della Coppa Korac

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Il ricordo della Virtus Roma sui social
(Photo by Virtus Roma Facebook)

Il 18 marzo scorso la Virtus ha ricordato la vittoria della seconda Coppa Korac, a 18 anni dal successo. Sui canali social della società virtussina il ricordo della vittoria nella finale di ritorno contro Pesaro per 86-99 del 18 marzo 1992, dopo il pareggio nella gara d’andata per 94-94. L’allora Messaggero Roma di Di Fonzo vinse così la seconda Coppa Korac della sua storia dopo quella del 1984, e il penultimo trofeo fino al giorno d’oggi, seguito solo dalla vittoria in Supercoppa Italiana del 2000.

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia