Virtus Verona-Lecco, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Gavagnin-Nocini, la Virtus Verona ospita il Lecco nella gara valida per la 31esima giornata del girone A di Serie C. I favori del pronostico sembrerebbero andare verso gli ospiti che vogliono difendere il proprio quinto posto. Dal canto loro però, i padroni di casa cercano punti per navigare in acque più tranquille. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Verona-Lecco.

Il momento della Virtus Verona

La Virtus Verona si presenta alla sfida essendo reduce da due pareggi, una vittoria e due sconfitte maturate nelle ultime cinque gare di campionato. Lo scorso match, in particolare, si è chiuso con una battuta di arresto contro il Fiorenzuola per 1-0. A questo punto i veneti cercano un modo per sbloccare la propria classifica onde evitare che la situazione si aggravi troppo. Al momento si trovano al tredicesimo posto con 32 punti.

Il momento del Lecco

Il Lecco invece si presenta alla sfida da quinto in classifica con la bellezza di 47 punti messi in cascina e un posto da difendere dalle insidie avversarie, in particolare dalla Triestina appaiata a loro. I lombardi vengono da un buon periodo di forma, caratterizzato da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta contro la Pergolettese per 3-0. A risultare decisive sono state le reti messe a segno da Battistini, Buso e Nepi.

Le probabili formazioni di Virtus Verona-Lecco

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Adolfo Baratta, coadiuvato dagli assistenti Pedone e Pasqualetto. Quarto ufficiale Bortolussi.

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Lonardi, Faedo, Pellacani; Daffara, Halfredsson, Zarpellon, Danieli, Nalini; Marchi, Priore. All. Fresco

Lecco (3-4-3): Pissardo; Capoferri, Battistini, Marzorati; Celjak, Kraja, Masini, Giudici; Petrovic, Ganz, Buso. All. De Paola

Dove vedere Virtus Verona-Lecco

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(credit foto – pagina Facebook Calcio Lecco 1912)